Comune di Annone Veneto

P.zza Vittorio Veneto, 1 - 30020, Annone Veneto (VE)

Centralino 0422 769 702 - Fax 0422 769 949

PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

Premio Biennale Interregionale "Monica Casonato"

0015867

È stato indetto il 13° Premio Biennale Interregionale “Monica Casonato” sul tema delle culture locali. Il premio si svolge da oltre 20 anni e ha premiato in questo arco di tempo pregevoli ricerche storiche, linguistiche, culturali in senso ampio, condotte da studiosi, laureandi o appena laureati, che una commissione di esperti ha ritenuto meritevoli del riconoscimento.

Gli interessati hanno tempo fino al 15 luglio 2018 per inviare le loro opere. La premiazione avverrà in ottobre. Il bando con relativo regolamento può essere visto e scaricato QUI o richiesto alla biblioteca.

casonato 2018

accesso civico 1