Comune di Annone Veneto

P.zza Vittorio Veneto, 1 - 30020, Annone Veneto (VE)

Centralino 0422 769 702 - Fax 0422 769 949

PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

Lotta localizzata alla zanzara tigre

zanzaraSi comunica che l’Amministrazione Comunale a partire dal mese di maggio 2018 ha appaltato il servizio di disinfestazione antilarvale ed adulticida, per combattere la presenza di zanzare all’interno del territorio comunale.

Si invita anche la cittadinanza a collaborare per limitare il propagarsi del fenomeno evitando la formazione di raccolte d’acqua stagnante che costituiscono i luoghi di moltiplicazione dell’insetto, eseguendo una costante lotta alle larve di zanzare utilizzando i prodotti

larvicidi disponibili ed eseguendo periodici interventi di lotta adulticida per ridurre il grado diinfestazione nei luoghi densamente abitati.

Per avere maggiori informazioni su come combattere il proliferare della zanzara tigre clicca QUI.

accesso civico 1

banner calcoloiuc 18 150x75