Comune di Annone Veneto

P.zza Vittorio Veneto, 1 - 30020, Annone Veneto (VE)

Centralino 0422 769 702 - Fax 0422 769 949

PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

Mensa Scolastica 2018-2019

mensa scuolaCon il nuovo anno scolastico 2018/2019, il servizio di ristorazione scolastica è stato affidato per il Comune di Annone Veneto, a seguito di gara, alla ditta VIVENDA s.p.a.

Il costo del buono mensa è di € 3,60 (IVA compresa).

Da subito viene attivato l'innovativo PORTALE ISCRIZIONI dove le famiglie possono iscrivere i propri figli al servizio mensa. L'iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti, in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio mensa.

Al seguente LINK è possibile trovare la procedura completa per l'iscrizione al portale e maggiori dettagli sul servizio.

accesso civico 1

banner calcoloiuc 18 150x75