BANDI E CONCORSI

Comune di Annone Veneto

P.zza Vittorio Veneto, 1 - 30020, Annone Veneto (VE)

Centralino 0422 769 702 - Fax 0422 769 949

PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

BANDI E CONCORSI PER I CITTADINI

BANDI E CONCORSI per i cittadini

Nell'ordinamento italiano il bando di gara è l'atto amministrativo generale con il quale la pubblica amministrazione rende nota l'esistenza di una procedura ad evidenza pubblicae ne disciplina lo svolgimento. Attraverso il bando viene esternata e pubblicizzata la determinazione di contrarre.
Il bando deve contiene indicazioni circa la formulazione dell'offerta: durata, importo, criteri per la scelta e i requisiti, termini e documenti da presentare. Queste clausole si ritengono vincolanti per l'amministrazione che, una volta pubblicato il bando, non può cambiarle.

I cittadini residenti nella Regione Veneto possono controllare i bandi, gli avvisi ed i concorsi ai quali possono accedere nel sito della Regione al link:

suap

biblio comunale