Tutte le News

Comune di Annone Veneto

P.zza Vittorio Veneto, 1 - 30020, Annone Veneto (VE)

Centralino 0422 769 702 - Fax 0422 769 949

PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

M.T. s.p.a Riscossione Pubbliche Affissioni

Si comunica che la Società M.T. S.p.A., con sede operativa a Verona, S.ne San Fermo, 20/a, è Affidatario del Servizio di Accertamento e Riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni.

L’Amministrazione Comunale informa che in data 25/01/2017 verranno avviate le attività di rilevazione, mediante censimento, della Pubblicità presente sul territorio comunale. Gli operatori della Società M.T. S.p.A., incaricati per lo svolgimento delle operazioni suindicate, saranno identificabili attraverso apposito tesserino di riconoscimento. Il suddetto personale non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione.

Per informazioni contattare i seguenti numeri:
tel 045/8026568 – fax 045/8026561

suap