Danni da evento meteorologico avverso del 13.07.2023

Pubblicato il 25 luglio 2023 • Comune

Nel corso di una riunione tenutasi in data odierna la Regione del Veneto, Dipartimento della Protezione Civile, ha invitato tutti i Comuni interessati dall’evento meteorologico del 13 Luglio u.s. (TROMBA D’ARIA) ad inviare una prima relazione descrittiva dei danni subiti dai privati con quantificazione di massima dei danni patiti.

I cittadini e le attività produttive sono invitate a presentare entro il 31 Luglio p.v. ore 14.00, una comunicazione nella quale vengano descritti i danni e fornita una loro prima stima anche approssimativa.

Si precisa che tale comunicazione NON costituisce domanda di risarcimento, ma semplice informazione finalizzata all’iter di riconoscimento dello stato di calamità.

Sarà cura dell’Amministrazione tenere informati i cittadini circa gli sviluppi delle pratiche relative all’indennizzo in questione di competenza della Regione/Stato.

La comunicazione di cui sopra va inviata all’indirizzo PEC: comuneannoneveneto.ve@legalmail.it

Per informazioni contattare l’ufficio di Polizia Locale al 0422/769702 int. 5