Ufficio Tecnico e Commercio

Ultima modifica 30 gennaio 2024

Si occupa di amministrare e pianificare la costruzione delle opere pubbliche e dell'iter procedurale per l'edilizia privata. Si occupa anche delle autorizzazioni inerenti il Commercio

Municipium

Competenze

  • L'ufficio fornisce a chiunque ne abbia titolo ed interesse, informazioni generiche in merito agli interventi edilizi, ed in particolare, supporto ai tecnici professionisti abilitati sui, vincoli normativi in, pianificatori e regolamentari, permettendo a chiunque ne abbia interesse di venire a conoscenza degli adempimenti da svolgere per eseguire un intervento edilizio.
  • Si occupa dell'iter delle pratiche, garantendo l'utente il rispetto dei termini procedimentali, inoltre consente a chiunque vi abbia motivato interesse, previa idonea richiesta, l'accesso ai documenti amministrativi in tema di attività edilizia con possibilità di estrarne copia.
  • Inoltre si occupa della gestione di tutti i procedimenti per la tutela ambientale attraverso i diversi ambiti: acustica, rifiuti, atmosfera, elettromagnetismo, bonifiche e tutela risorse idriche.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di apertura al pubblico

  • lunedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot