
Trasparenza amministrativa
Novità (2)

Manuale di gestione documentale approvato con delibera di G.C. n. 48 del 27.06.2025 (dichiarata immediatamente eseguibile)
Manuale di gestione documentale

I certificati anagrafici: possono essere richiesti anche agli uffici postali
I documenti, resi disponibili da ANPR, potranno essere richiesti direttamente agli sportelli delle Poste nei Comuni fino a 15.000 abitanti
Amministrazione (9)
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco
Documenti (19)
Elenco documenti necessari per presentare la richiesta di accesso agli atti
Convenzione con il comune di Livenza per le funzioni paesaggistiche
Insieme di disposizioni per la regolamentazione delle Consulte sul territorio
Vivere il comune (6)
Altre informazioni (2)
Manuale di gestione documentale del Comune di Annone Veneto (approvato con delibera di G.C. n. 48 del 27.06.2025. dichiarata immediatamente eseguibile)
Si pubblica, come previsto dal Piano Triennale per l’Informatica nella PA 2024/2026 - Linea di azione RA 3.3.1 - e dalle Linee Guida AgID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, il Manuale di gestione documentale comprensivo del Manuale di Conservazione dei documenti digitali
Whistleblowing - Segnalare illeciti, abusi, illegalità o irregolarità lesivi dell’interesse pubblico -
Sistema per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite. Recepimento delle nuove disposizioni normative di cui al D.Lgs. 24/2023 e alle “Linee Guida in materia di protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali – procedure per la presentazione e gestione delle segnalazioni esterne” (rif.to ANAC - Deliberazione n. 311 del 12 luglio 2023)